Esame baropodometrico a casa tua

Gratis per chi acquista i nostri plantari!

Officina del Piede è lieta di comunicarvi che finalmente è disponibile il servizio di esame posturale e baropodometrico a domicilio.
Il nostro Team composto da tecnici ortopedici, podologi e posturologi vi garantisce un check up posturale computerizzato e un accurato esame baropodometrico statico e dinamico per verificare l’appoggio plantare e del passo.

La nostra pedana portatile attualmente rappresenta la massima espressione tecnologica presente oggi sul mercato e dotata di un software professionale di ultima generazione.
Officina del Piede vi offre inoltre in esclusiva la possibilità di effettuare un’attenta analisi posturale, biomeccanica e riabilitativa a 3D.

Pedana portatile Maxi

Image
Image
Image
Image

Freemed è la famiglia di pedane baropodometriche e stabilometriche per la valutazione non invasiva dell’appoggio plantare. Composte da migliaia di sensori di pressione di ultima generazione, il sistema consente di effettuare rilevazioni di tipo statico, dinamico, stabilometrico e videografico.
Nelle sei configurazioni di serie soddisfano tutte le possibili esigenze dei professionisti.
La tecnologia impiegata consente di ottenere una frequenza di campionamento superiore a 400 Hz in tempo reale, mentre i sensori resistivi rivestiti in oro a 24K garantiscono estrema affidabilità e ripetibilità uniche nel suo genere.